Blog: http://LaLocandaDelBardo.ilcannocchiale.it

Ritorno alla normalità da una terra da sogno!

Sabato 01/10/2005 sono tornato da una settimana in Scozia.

Non tutto me stesso è ritornato.......buona parte del mio cuore è rimasto in quella terra.

Pianure verdeggianti battute solo dal vento...........montagne solitarie e inesplorate che si stagliano all'orizzonte, Colori mai visti in giornate piovose.

La Scozia è davvero come la descrivono, una terra meravigliosa e piena di magia. Le persone sono le più cordiali che abbia mai conosciuto, sempre pronte ad aiutarti anche se non lo chiedi. Probabilmente hanno un sesto senso per i problemi altrui!

L'unica cosa che non riesco a capire è come facciano a rimanere magri con le quantità di schifezze che mangiano! Trovare piatti salutari o pseudotali è praticamente impossibile.

Anche se il piatto tipico: Haggis (interiora di pecora con cereali bollite nel budello) è una cosa spettacolare!! Se si riesce a resistere allo schifo della visione e al pensiero del che cos'è risulta una vera delizia!

A livello di servizi sono molto più evoluti di noi anche se i prezzi sono molto alti!

I trasporti in treno sono proibitivi, fate conto che in 1 settimana ho praticamente quasi speso tutto in treno! Ma che ci volete fare........gli stipendi sono molto più alti dei nostri x cui per loro è la normalità!

che dire d'altro........se non ci siete mai andati..........fate di tutto per andarci xchè sono luoghi da vedere, almeno una volta nella vita.

Ora ritorno al lavoro anche se ora mai testa e cuore non sono più con me!

ciao a tutti!

Pubblicato il 3/10/2005 alle 12.0 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web